L’armadio scorrevole ad ante lisce

Emporio Armadi propone solo soluzioni di qualità sartoriali

Da sempre considerato la soluzione degli spazi ridotti, l’armadio scorrevole viene scelto, oggi, soprattutto per le sue doti estetiche.

Quello che a prima vista può sembrare un paradosso, ha però le sue buone ragioni di esistere. Il motivo è presto detto: ci troviamo dinanzi a delle ante che fanno della purezza delle linee e alla completa carenza di orpelli, una eleganza che pur basandosi sul minimalismo delle forme è capace di emozionare e, a volte, anche di sorprendere.

Ricerca, tecnologia e affidabilità

A voler guardare con la dovuta attenzione un armadio scorrevole è un prodotto ad alto contenuto tecnologico e capacità produttiva. Sì perché ciò che si vede esteriormente, in questo modello così richiesto di armadio, è principalmente dovuto a come è costruito al suo interno. Stiamo parlando di scorrimenti di alta qualità che consentono la perfetta apertura e chiusura di ante dalle dimensioni, fino a pochi anni fa assolutamente inusuali. Stiamo parlando di elevatissime tecnologie produttive che permettono la costruzione di ante di dimensioni a volte davvero importanti, senza che questi col naturale passare del tempo subiscano distorsioni, rotture o “imbarcamenti”. Stiamo parlando soprattutto di armadi che vengono progettati allo scopo di essere più funzionali possibile, pur mantenendo un aspetto a dir poco prestigioso.

Emporio Armadi realizza armadi con ante scorrevoli di alta qualità, ante che possono tranquillamente raggiungere la misura di 150 x 260, con sistemi di frenatura e rientro assistito che permettono di rallentare i grandi sportelli in apertura ed in chiusura ed hanno profili e guarnizioni che impediscono alla polvere di potersi infiltrare fra le ante e la struttura in modo da rendere il contenitore sicuro e salubre.

Materiali:                     Legno, laccato opaco, laccato lucido, melaminico.

Misure:                       Realizzazioni a progetto su misura

Prezzo indicativo:         Su preventivo a progetto

Finiture:                      Realizzazioni a campione

Vuoi arredare la tua casa, ufficio, albergo o hotel con degli armadi personalizzati?

Contattaci

Rivolgiti con fiducia agli specialisti di Empori Armadi

Dal produttore direttamente al cliente finale